Quale balconauta sei

Scopri a quale tipologia appartieni

quale Balconauta® sei?

Siamo tutti balconauti, chi più, chi meno; ognuno con le proprie motivazioni e le proprie attitudini che ne determinano un'inclinazione.
.

Scopri a quale balconauta assomigli di più, prova ad identificarti in uno di questi e, se non trovi una corrispondenza, scrivici per descrivere a quale "specie" appartieni; così scopriremo come siamo, quanti siamo e riusciremo sempre più a condividere passioni e conoscere persone con le quali fare amicizia.

Ci piace pensare che persone sole possano trovare amici; ci piace pensare che persone allegre e di compagnia possano esserlo sempre di più, poichè non c'è limite alla felicità ed al benessere; ci piace pensare che le persone che hanno qualcosa da mostrare e condividere lo possano fare anche grazie al loro "palco", il loro balcone, anche quando non ci è permesso uscire di casa.

Crediamo fortemente che le persone, insieme, possano migliorarsi ed accrescere le loro conoscenze, aumentare la dose di quotidiana allegria, trovare nuovi stimoli positivi.
Contiamoci, ti va?
Clicca sul bottone in corrispondenza delle tipologie nelle quali ti riconosci. Nessun dato personale verrà salvato poichè l'obiettivo è puramente statistico.

Grazie per il tuo voto :)

Smartworker

Lavorare rimanendo nel mio mondo, casa mia, è apprezzabile.
Il balcone rappresenta la possibilità di lavorare all'aperto e farmi distrarre, di tanto in tanto, da ciò che accade intorno: altre persone che,come me, si adoperano per allestire la propria estensione di casa.

Nel mio dehor privato gusto caffè, respiro e incremento la mia produttività.

Mi riconosco 429

Socializzatore

Sempre pronto a conoscere persone nuove, la solitudine mi spaventa.
Tra le mura di casa è difficile incontrare gente ed uscire per la strada non è sempre possibile; dunque mi aiutano la tecnologia ed il mio balcone.

Scopro con piacere che ci sono altri balconauti, alcuni vicini che non credevo di avere, altri lontani ma desiderosi come me di fare conoscenza.

Mi riconosco 236

Festaiolo

Festa!
Alzo le vibrazioni per rincorrere l'unica cosa per cui vale la pena impegnarsi: la torta della felicità.
Gli ingredienti? Un balcone, qualche amico, uno spritz, degli ottimi stuzzichini, un po' di musica.

Sono cintura nera di aperitivi e desidero condividere l'allegria; esco sul balcone e cerco altri balconauti con i quali brindare e condividere momenti spensierati. Alza il bicchiere e unisciti a me!

Mi riconosco 743

Artista

Mi esercito, mi alleno, scrivo e suono, talvolta in casa.

Mi ricordo di avere un balcone ma prima di andarci mi documento: la parola balcone deriva da balco, palco.
Ora si! Mi dirigo verso il mio palco e condivido note; le sparo nell'etere così che possano arrivare ad altri balconauti.

Che ne dite? Mettiamo in piedi un'orchestra diffusa?

Mi riconosco 217

Esperti

Esperti di vita, esperti nell'apprezzare le piccole cose, desiderosi di respirare aria fresca, curiosi talvolta di ciò che accade al di fuori della nostra casa, quasi a voler vivere un pezzetto di esperienze altrui:
siamo gli esperti, diversamente giovani ma sempre attivi.

Toglieteci tutto ma non il nostro balcone!

Mi riconosco 125

Pollice verde

Amo il verde, amo le piante e i fiori.

Stanno fuori per una serie di ovvi motivi ma anche perché mi invitano spesso nel loro mondo: il balcone.
Ho preparato per loro un ambiente in cui possiamo condividere il sole, l'aria e il mondo esterno.

Siamo balconauti e insieme speriamo di trovare altri simili che condividano con noi le buone vibrazioni.

Mi riconosco 253

Sportivo

Non è sempre possibile correre nella natura o in luoghi attrezzati; ultimamente poi ... sappiamo che la nostra casa è teatro di molte attività.
Tenersi in forma per me è fondamentale. Chissà che il balcone non diventi palco per insegnare a qualcuno la bellezza dello sport finalizzato al benessere!


Unitevi a me per sconfiggere stress e problemi fisici anche stando sul nostro balcone.

Mi riconosco 392

Scopri la Community Clicca qui